Liofilchem, microbiologia clinica e industriale

Dal 1983 Liofilchem® impegna il proprio settore di Ricerca e Sviluppo per la produzione di prodotti di batteriologia affidabili e di alta qualità nei settori della microbiologia clinica ed industriale.
La nostra dedizione alla soddisfazione del Cliente e l'eccezionale versatilità della nostra produzione hanno garantito a Liofilchem® una crescita continua, come risultato del costante miglioramento della qualità dei nostri prodotti e della distribuzione mondiale del marchio Liofilchem®. Liofilchem® è presente in oltre 130 Paesi con agenti e distributori che diffondono i nostri prodotti in laboratori clinici ed industriali di tutto il mondo. Inoltre, Liofilchem® realizza produzioni in OEM per i più rinomati marchi di microbiologia mondiali.

Microbiologia clinica e industriale


Un catalogo con oltre 3000 prodotti

Il nostro catalogo comprende circa 3000 prodotti, classificabili principalmente in due categorie, microbiologia clinica ed industriale.

Microbiologia clinicaLiofilchem® produce sistemi di identificazione microbica e antibiogramma, MIC Test Strip, dischi antibiotici in cartucce, terreni di coltura disidratati, supplementi selettivi, terreni di coltura pronti all'uso in piastre, provette, bottiglie e slide, sistemi per lo screening chimico e microbiologico degli alimenti, indicatori biologici per il controllo dei processi di sterilizzazione.

Microbiologia industrialeIl completo processo di produzione ed il controllo di qualità avvengono nei nostri due stabilimenti a Roseto degli Abruzzi, in un'area di oltre 7000 m2.
Il nuovo stabilimento in particolare, in funzione da Giugno 2010, rappresenta lo stato dell'arte nella produzione di diagnostici per microbiologia. Liofilchem® è certificata ISO 9001 per la gestione della qualità e ISO 13485 come produttore di IVD.
I nostri ambienti e processi di produzione rispettano gli standard GMP.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.